Angeli/Moretti coppia regina al Garden


27 Marzo 2018

Nel giallo misto vittoria in finale su Volonghi/Mottola

Entra nel vivo la stagione del beach tennis del Garden ormai prossima al periodo outdoor estivo e domenica 25 marzo è andato in scena il torneo giallo misto con 30 partecipanti provenienti da Rimini, Cesena, Cervia e Riccione.

Il torneo è iniziato con una prima fase di qualificazione a gironi solo maschili e solo femminili da cui sono usciti i migliori 8 uomini e le migliori 8 donne che si sono sfidati in un torneo misto giallo dai quarti di finale fino alla finalissima.

Dopo le 6 partite ad eliminazione diretta si sono qualificati per la finale Andrea Angeli/Genni Moretti e Luca Volonghi/Lidia Mottola in una partita molto piacevole che ha visto prevalere Andrea e Genni.

Ecco la classifica finale:

4 class: ALBERTO FOSCHI / EMANUELA DONATI

3 class: LUCA NANNI / LUANA LUALDI

2 class: LUCA VOLONGHI / LIDIA MOTTOLA

1 class: ANDREA ANGELI / GENNI MORETTI

Prossimo appuntamento nel mese di aprile.

Si ringrazia per la collaborazione: Mousse Dans La Bouche, Vision-Rakkettone, Bar Del Garden, 3d Sport

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni